MODENA – Si sono fatti strada tra la folla presente in piazza Grande a modena per il Motor valley fest e in un attimo hanno attirato l’attenzione di tutti. Per Rita e Lorenzo è un giorno speciale, finalmente dopo tanti rinvii a causa del covid hanno potuto coronare il loro sogno; diventare marito e moglie in sella alle loro amate Harley Davidson: due ruote che sono state determinanti per la nascita della loro storia d’amore.
Rita Minozzi, infermiera modenese, e Lorenzo Portioli, tecnico di radiologia, di Scandiano, hanno lavorato in trincea durante i durissimi mesi della pandemia e insieme ai loro amici motociclisti devolveranno una somma raccolta dalla festa di matrimonio per l’acquisto di un’unità mobile di rianimazione pediatrica: per loro è una doppia vittoria.
Matrimonio in Harley Davidson in centro a Modena. VIDEO
4 luglio 2021Lei infermiera modenese, lui radiologo reggiano, dopo i duri mesi della pandemia dentro gli ospedali hanno coronato il loro sogno. Per loro però niente regali, quanto raccolto alla festa servirà per l’acquisto di un’unità mobile di rianimazione pediatrica