REGGIO EMILIA – Lei è una 30enne, italiana, lui un 40enne tunisino. Una coppa turbolenta: una convivenza segnata da litigi frequenti con le forze dell’ordine già intervenute in passato per riportare la situazione alla calma.
Questa volta però è spuntato addirittura un coltello. Lo ha impugnato la giovane donna, che ha rifilato due fendenti al compagnato. E’ accaduto all’interno della loro abitazione. E’ stata la stessa donna a chiamare il 113 e a chiedere l’intervento della polizia. Giunti sul posto, gli agenti della squadra volanti l’hanno trovata nei pressi del portone di ingresso, all’esterno dell’edificio, in stato di choc.
La donna ha dichiarato di avere agito dopo un acceso diverbio e per paura che l’uomo le facesse del male. Il 40enne è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso del Santa Maria Nuova: le sue condizioni non sono state giudicate gravi, anche se le coltellate hanno mancato di poco organi vitali. Sia l’uomo che la sua compagna risultano pregiudicati, per lei è scattata una denuncia per lesioni aggravate.
Reggio Emilia polizia accoltella il compagno denunciata compagna litigio in famiglia