REGGIO EMILIA – L’influenza che ha colpito Luciano Ligabue obbliga il cantante di Correggio a rinviare anche i concerti in programma domani a Piacenza e lunedì a Mantova.
Dopo lo spettacolo all’Europauditorium di Bologna saltato giovedì sera, con l’annuncio dato attraverso i social alle 19.14, solo due ore prima dell’inizio dello show, il rocker ha preferito posticipare anche le due date successive. Il concerto in programma al Teatro Sociale di Mantova sarà recuperato il 22 novembre, quello al Teatro Municipale di Piacenza il 28 dello stesso mese. Ancora da fissare invece la data dello show a Bologna, che l’entourage del cantante reggiano comunicherà nei prossimi giorni.
L’atteso tour di Ligabue riprenderà il prossimo 6 novembre dal Teatro Ponchielli di Cremona, per proseguire il giorno successivo al Regio di Parma e sabato prossimo a Lugano in Svizzera. Queste le altre date in programma: 11 novembre Torino, Teatro Regio; 12 novembre Novara, Teatro Coccia; 14 novembre Sanremo, Teatro Ariston; 16 novembre Genova, Teatro Carlo Felice; 18 novembre Como, Teatro Sociale; 19 novembre Vercelli, Teatro Civico; 22 novembre Mantova, Teatro Sociale; 23 novembre Udine, Teatro Nuovo; 25 novembre Trieste, Teatro Rossetti; 27 novembre Milano, Teatro Arcimboldi; 28 novembre Piacenza, Teatro Municipale.
I biglietti acquistati per i concerti di Bologna, Piacenza e Mantova resteranno validi per le nuove date. Qualora lo si desiderasse, è possibile chiedere il rimborso per tali date entro il 15 novembre. Maggiori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it