REGGIO EMILIA – Anche una conferma può avere il sapore del rinforzo. La Pallacanestro Reggiana potrà contare su Jaylen Barford anche nella prossima stagione. La guardia statunitense ha firmato un contratto valido fino a giugno 2026. Nel campionato scorso ha chiuso con 12.5 punti in 25’ di media in Legabasket e Bcl, arrivando a quasi 20 punti di media nei playoff.
Queste le parole di coach Dimitris Priftis: “Jaylen è stato un pezzo importante della squadra dello scorso anno, contribuendo all’ottimo risultato finale e sono lieto di averlo di nuovo con noi. E’ un giocatore che abbina fisicità ed intelligenza, non solo difensivamente ma anche nella metà campo offensiva. Sono sicuro che queste sue caratteristiche continueranno ad aiutarci anche in futuro”.
“E’ un piacere continuare a vestire questa maglia e giocare per questi tifosi – il commento di Barford – Sono entusiasta, motivato e grato. L’ultima è stata certamente un’annata positiva, ma avrei voluto fare ancora meglio. Tornare a Reggio Emilia è indubbiamente la scelta giusta, proveremo insieme ai miei compagni a vivere una nuova ed importante stagione”.












