REGGIO EMILIA – Dimenticare in fretta tre sconfitte e rilanciarsi, non solo in classifica in Europe Cup dopo aver perso il primo posto nel girone contro il Cibona, ma anche in termini di morale ed energie dopo il trentello subito contro Milano in casa. Con questo spirito e questo obiettivo la Una Hotels scenderà in campo domani, martedì 3 novembre, alle 20 al PalaBigi contro i francesi del Digione.
“Ci attende una gara chiave nel nostro cammino europeo – non usa mezzi termini il viceallenatore della Pallacanestro Reggiana, Federico Fucà – Andare sul 2-0 negli scontri diretti con Dijon sarebbe un passo molto importante in ottica qualificazione. Inoltre, vogliamo riscattarci dopo una prestazione sottotono in casa contro Milano. Sappiamo che non sarà semplice: affrontiamo una squadra estremamente atletica e aggressiva, che già all’andata ci ha messo in difficoltà. Sarà fondamentale difendere con attenzione sul pick&roll, perché da lì nasce gran parte del loro gioco. Allo stesso tempo, dovremo essere bravi a generare una buona circolazione di palla dal nostro pick&roll, così da creare vantaggi”.
L’incontro sarà diretto dalla terna composta da Nemanja Ninkovic (Serbia), Sinisa Prpa (Serbia) e Blaz Zupancic (Slovenia) e sarà visibile in chiaro sul canale YouTube della Fiba.
Leggi e guarda anche
Tre sconfitte in fila: Priftis chiama a rapporto la Una Hotels. VIDEO
Milano troppo forte per la Una Hotels: al PalaBigi l’Olimpia vince 93-61















