CREMONA – Alla Grissin Bon per poco non riesce il colpaccio sul campo della Vanoli. A fine partita commenta così la sconfitta coach Maurizio Buscaglia: “C’è rammarico, perché i due episodi finali potevano portarci alla vittoria. Continuando a lavorare forte si può andare avanti, però stasera Cremona ha avuto qualche momento nel secondo e nel terzo quarto in cui ci ha schiacciati. Avremmo dovuto avere maggiore continuità in certi momenti della partita. Poi stasera siamo stati deficitari ai liberi. Abbiamo preso un binario e dobbiamo tenerlo, ma evitiamo di lasciare alcune iniziative agli avversari. La squadra non ha avuto la stessa energia nelle rotazioni e lavorando meglio sulle palle vaganti si sarebbe porta a casa”.
L’applaudito ex Darius Johnson-Odom:” Abbiamo affrontato una grande squadra, ci siamo andati vicini. Il rimpianto è il nostro secondo quarto, quando abbiamo dato loro troppa fiducia. In ogni caso, è un passo avanti rispetto al passato. A livello difensivo potevamo avere una migliore comunicazione per tentare di limitarli. Cherry? E’ un bel giocatore, ma consideriamo che era la sua prima gara e credo che quando sarà al 100% ci darà una grossa mano”.
Simone Fontecchio, miglior marcatore reggiano:”Abbiamo fatto un passo in avanti, ma è un peccato che alla fine non siamo riusciti a portarla a casa e per questo siamo arrabbiati. Con questo nuovo assetto e col passare del tempo sento di poter dare molto alla squadra. Peccato per il secondo quarto, ora sotto a Pistoia”.













