CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Sono al vaglio degli agenti della polizia locale dell’unione Appennino reggiano le cause del tragico incidente avvenuto intorno alle 15.30 di oggi nella borgata di Monchio di Felina.
Stando alle prime e sommarie ricostruzioni, un uomo di 70 anni, Tiziano Bettuzzi, residente in paese, era al volante di un fuoristrada Suzuki con al fianco il fratello Antonio; i due erano impegnati in una battuta di caccia. Dopo essere entrati all’interno di una fitta boscaglia, per motivazioni ancora da chiarire il mezzo è precipitato per una quindicina di metri in fondo a una scarpata, cappottandosi diverse volte. Per il guidatore, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Illeso, invece, il fratello.
Sul posto si sono precipitati i soccorsi inviati dal 118, con tanto di elicottero, ma il personale medico non ha potuto fare altro che appurare il decesso del pensionato. Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Castelnovo Monti oltre al Soccorso alpino. Poco più tardi è giunto anche sindaco di Castelnovo Monti, Enrico Bini.