REGGIO EMILIA – Dopo più di 20 anni passati come partner della Pallacanestro Reggiana, l’azienda Grissin Bon da ieri non è più ufficialmente il main sponsor, ruolo che ha ricoperto negli ultimi 7 anni.
“Il club – si legge in una nota – vuole ringraziare di cuore tutta la famiglia Bernardelli: patron Pietro, la moglie Anna e i figli Marco ed Elena per il prezioso contributo e la grande passione dimostrata in questo lunghissimo periodo trascorso insieme”. Il marchio Grissin Bon resterà per sempre legato ai più grandi successi e traguardi raggiunti della compagine di via Martiri della Bettola: la conquista dell’Eurochallenge e della Supercoppa Italiana su tutti, oltre alle indimenticabili notti dei playoff scudetto per due stagioni in fila.
“Si chiude oggi un ciclo entusiasmante – queste le parole dell’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda – che ha visto Grissin Bon legare il proprio brand al nostro club per tantissime stagioni. Quello che resta, oltre ai successi sportivi che hanno contraddistinto uno dei periodi più belli della nostra storia, è la stima reciproca e il rapporto di fiducia che patron Pietro Bernardelli e la sua famiglia, insieme a Callisto Scanarini, hanno sempre riposto nel nostro lavoro, che ci auspichiamo sia stato apprezzato e speriamo possa continuare a vedere una realtà così prestigiosa del nostro territorio, seppur in altre forme, al nostro fianco”.











