SCANDIANO (Reggio Emilia) – Una persona è rimasta ferita questa mattina in un incidente stradale avvenuto alle 8,20 in via Molinazza a Fellegara, spesso teatro di sinistri. La sua auto è finita contro un palo. Immediati i soccorsi. Sul posto anche l’elisoccorso, che ha portato l’automobilista al Maggiore di Parma in condizioni giudicate di media gravità. Da anni via Molinazza è teatro di incidenti. Il Comune ha anche chiesto alla Prefettura di poter installare un autovelox fisso. Non è ancora avvenuto. Sulla stessa via vengono predisposti servizi mobili da parte della polizia locale.
Il Comune di Scandiano, interpellato da Reggionline fa sapere che l’autovelox è stato autorizzato dalla Prefettura a inizio 2022. Si sta lavorando alla gara per l’affidamento del servizio, gara che si svolgerà nei prossimi mesi. Entro fine anno l’autovelox sarà installato.
Leggi e guarda anche
Scandiano, la strada della morte ancora senza autovelox: esposto dei residenti
Reggio Emilia incidente stradale Scandiano ferito autovelox Fellegara via Molinazza auto contro paloAutovelox fisso sulla strada della morte: il Comune chiede il via libera alla Prefettura. VIDEO













