REGGIO EMILIA – Ultima partita della seconda fase di Fiba Europe Cup per la già qualificata Una Hotels, che a Sarajevo si gioca il primo posto nel girone contro i padroni di casa del Bosna. Palla a due mercoledì alle 19,30 all’Arena Mirza Delibašić. Nella gara di andata la Pallacanestro Reggiana si impose con un netto 93-67.
“Affrontiamo un impegno molto importante, ancor di più dopo la sconfitta di Oradea – le parole di coach Priftis – Sappiamo di doverci far trovare pronti a una sfida dall’alto coefficiente di fisicità, con tanti contatti. Serviranno prontezza, attenzione e un forte senso d’urgenza. Abbiamo avuto più tempo per preparare la partita di Sarajevo, non dovendo giocare in campionato, e questo ci ha permesso di lavorare con maggiore attenzione su ciò che non ha funzionato in Romania”.
Al termine i biancorossi conosceranno l’avversario dei quarti di finale. Sarà Murcia in caso di secondo posto, o una tra Rostock Seawolves, Falco Szombathely e Trefl Sopot in caso di primato.
La gara sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Zafer Yilmaz (Turchia), Ioannis Agrafiotis (Grecia) ed Ali Sakaci (Turchia).











