REGGIO EMILIA – Forze dell’ordine a rapporto dal Prefetto Iolanda Rolli, per discutere della sicurezza in zona stazione alla luce anche della recente aggressione subita da due giovani donne. Polizia, carabinieri, finanza, polizia locale: tutti presenti al Comitato per l’ordine e la sicurezza, che ha deciso di potenziare i controlli.
“A fronte degli episodi occorsi, la nostra risposta è stata immediata. Il questore ha disposto un piano di controllo straordinario, svolto con l’ausilio dei cinofili – ha sottolineato il Prefetto – e oggi è stato deciso di mettere a sistema un intervento ancora più coordinato, sinergico e calibrato, per garantire la massima sicurezza. Si tratta di un piano che coinvolge forze di polizia statuali e locali per un’attività sempre più decisa, soprattutto in quell’area della città. Considerata la stringente attività in corso, auspico che in tempi rapidi alla fase preventiva segua la fase repressiva”.
Leggi e guarda anche
Aggressioni e droga: nuovi controlli in piazzale Europa e in zona stazione
Reggio Emilia droga carabinieri polizia guardia di finanza controlli stazione prefetto rapine aggressioni“Non è giusto che piazzale Europa venga lasciato nel degrado”. VIDEO