REGGIO EMILIA – “Diversità e inclusione: strategie e buone pratiche” è il titolo dell’incontro promosso dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio, che si terrà mercoledì 5 novembre (ore 17) alle Officine Credem nel Capannone 17 del Parco Innovazione. Un confronto a più voci per mettere in evidenza esperienze concrete di imprese che hanno saputo tradurre i valori dell’inclusione in azioni quotidiane.
L’incontro vedrà gli interventi di Paola Pizzetti, presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Odcec reggiano, Marco Casini, responsabile Gestione e Selezione del personale Credem Banca, Fausto Mazzali, amministratore delegato di Serigrafia 76, Anna Vinci, founder della start up Ciao Elsa che promuove informazione e formazione sui temi della previdenza e dei fondi pensione e Annalisa Monfreda, founder di Rame Platform, la start up che si occupa di benessere finanziario. L’incontro, che al termine degli interventi prevede una tavola rotonda, sarà moderato da Davide Bianchini, caporedattore web di Telereggio-Reggionline.
“Vogliamo portare al centro un concetto semplice ma fondamentale: l’importanza di star bene con il proprio lavoro – spiega la presidente del Comitato, Paola Pizzetti – Un ringraziamento va ai colleghi che in questi anni con passione e competenza hanno lavorato all’interno del Cpo dell’Odcec Reggiano, Michele Corradini, Francesco del Zozzo, Andrea Fornaciari, Valeria Gasparini, Maria Ludovica Giovanardi e Clementina Mercati”.











