REGGIO EMILIA – Due serate con concerti dal vivo. Una capienza massima di 150 persone, tutte rigorosamente sedute come da normative anti Covid. E la possibilità di bere o mangiare nel vagone o al bancone nella pausa tra un set e l’altro del concerto.
Il Fuori Orario di Taneto di Gattatico riparte con questa modalità ibrida, a metà tra live club e birreria. Del resto i nuovi gestori, del circolo Arci B-Side, da quando hanno rilevato lo storico locale hanno potuto fare soltanto una serata a dicembre prima di dover richiudere i battenti.
Si comincia dunque stasera alle 22.30 con un concerto di Mel Previte e Rigo Righetti, storici musicisti della band di Ligabue, insieme al batterista Oscar Abelli. Domani sera invece il live di “Paul Boss and the old string band”. Il prossimo fine settimana invece spazio alla comicità con la rassegna di “stand up comedy”. Poi, si spera che le maglie delle restrizioni vengano allentante, come ha spiegato il presidente del circolo arci, Stefano Spadacini, a Dare&Avere.
L’intervista andrà in onda questa sera alle 21 a Dare&Avere, condotto e curato da Claudio Valeriani. Dare & Avere va in replica il sabato alle 18 e la domenica mattina alle 10.
Telereggio Reggio Emilia Dare e Avere Fuori Orario emergenza coronavirus covid-19