REGGIO EMILIA – In seguito al diffondersi del coronavirus Unindustria ha attivato da più di due settimane un Info Help Desk per garantire il massimo supporto alle imprese associate.
La comunicazione alle aziende
L’associazione è a completa disposizione per segnalazioni di fermo merci e/o produzione, supporto per problematiche riguardanti il personale residente, o rimpatriato dalla Cina e qualsiasi altra necessità legata a questo evento di natura straordinaria tramite l’Area Internazionalizzazione (e-mail estero@unindustriareggioemilia.it tel. 0522409775) e l’Area Sindacale (e-mail sindacale@unindustriareggioemilia.it tel. 0522409721).
L’associazione inoltre, come da ordinanza regionale, ha rinviato a data da destinarsi gli eventi precedentemente programmati fino al 1° marzo.
Per quanto riguarda le attività delle società di sistema: le lezioni dei corsi di Cis presso la sede di via Aristotele 109 sono sospese fino al primo marzo. Sono sospesi anche i corsi organizzati da Check-Up Service presso la sede di via Toschi e di Studio Alfa, in viale Ramazzini 39/D. L’attività di Assoservizi prosegue normalmente in stretta sinergia con l’Area Sindacale di Unindustria.
A fronte della gravità dell’emergenza Covid-19 e per garantire il rispetto della salute di espositori e visitatori l’Associazione comunica che Confindustria rinviato l’edizione 2020 di Connext prevista per il 27 e 28 febbraio al Mico di Milano. Le nuove date della manifestazione saranno comunicate al più presto compatibilmente con le disponibilità della Fiera e le disposizioni delle autorità competenti sulla gestione dell’emergenza sanitaria.