REGGIO EMILIA – Secondo i dati forniti dalla Regione, sono 100 i nuovi casi positivi al Coronavirus sul nostro territorio rispetto al dato di ieri alle 12. Il totale sale quindi a 2.319 mentre a livello regionale il dato ha raggiunto quota 14.074, a fronte di 52.532 campioni refertati e di 1.477 guarigioni, di cui 170 sul nostro territorio. Nello specifico, sono 76 le persone in isolamento domiciliare, 0 quelle in terapia intensiva e 24 non in terapia intensiva.
Come ogni giorno, purtroppo, si è aggiornato anche il numero delle persone decedute tra città e provincia, salito in queste ore a 211 dopo i 24 decessi registrati: 12 nelle ultime 24 ore, uno risalente al 28 marzo e gli altri 9 ai giorni scorsi tra case di residenza per anziani e Villa Verde. Si tratta di persone di età compresa fra i 99 e i 58 anni e residenti a San Martino, Montecchio, Reggio Emilia (12), Sant’Ilario (2), Correggio, Luzzara, Guastalla, Scandiano, Albinea (3) e Parma. Si ricorda sempre che i casi di positività si riferiscono non alla provincia di residenza ma a quella in cui è stata fatta la diagnosi.
Leggi e guarda anche
Emergenza Coronavirus: in Emilia Romagna 543 nuovi contagiati e 106 morti. VIDEO
Coronavirus, Bonaccini suona la sveglia a Europa e Governo: “Ora soldi veri”. VIDEO
Reggio Emilia emergenza coronavirus nuovi contagi coronavirus reggio emilia nuovi morti coronavirusAnche Reggio si ferma per ricordare le vittime del Coronavirus. FOTO & VIDEO