NOVELLARA (Reggio Emilia) – Per la cessione di una dose di cocaina si erano dati appuntamento in un parcheggio di Novellara, in via Vittoria de Capua, vicino a un ristorante. E’ stato qui che i carabinieri, nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2, si sono imbattuti in un 30enne e in un 32enne. I due sono stati colti sul fatto, mentre in cambio di denaro cedevano una dose di cocaina a una giovane coppia, formata da un 32enne di Luzzara e una 24enne di Guastalla. Questi ultimi sono stati segnalati quali assuntori e denunciati per avere trasgredito, uscendo di casa, le misure restrittive per contenere l’epidemia di coronavirus.
Della stessa violazione devono rispondere i due presunti pusher, la cui posizione è ancora più grave, visto che da un controllo domiciliare sono emersi un’altra dose di droga, materiale per il confezionamento e la pesatura e complessivi tremila euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. In arresto sono finiti Armando Muca 30enne cittadino albanese. residente a Novellara, e il connazionale Kliti Alizoti, di 32 anni, senza fissa dimora e non in regola col permesso di soggiorno.
Reggio Emilia Novellara droga carabinieri Guastalla cocaina Luzzara controlli emergenza denuncia spacciatori arrestati 20enne denunciato coronavirus covid19 fidanzati denunciati