CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Finita la pausa estiva, la multisala Novecento è pronta per riaprire i battenti e lo farà giovedì 26 agosto.
Oltre a riaprire in sicurezza, a Cavriago hanno pensato anche a una ripartenza con un nuovo look. Sono stati fatti lavori di tinteggiatura e di sistemazione delle facciate esterne del cinema, quindi si è provveduto all’eliminazione di scritte, scrostamenti e alla sistemazione di cavi esterni per un importo complessivo di 90mila euro a carico della cooperativa 900.
Le nuove disposizioni anti Covid hanno ulteriormente rafforzato la sicurezza sanitaria all’interno delle sale cinematografiche: distanziamento, mascherina e adesso Green Pass (o tampone) per tutti. Sono tutti elementi che serviranno a garantire la tranquillità di tutti e all’ingresso del cinema saranno perciò controllati, dal personale del cinema, la validità del Green Pass (che andrà portato in formato digitale o cartaceo), l’uso della mascherina, la temperatura e sarà messo a disposizione il gel igienizzante. Inoltre in sala sarà garantito il distanziamento richiesto.
Si parte, giovedì, con la commedia “Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di morto”, mentre nella seconda sala sarà proiettato il 9° episodio di “Fast & furious”. Le regole di sicurezza: distanziamento, mascherina, misurazione della temperatura all’ingresso. E ricordate: per entrare al cinema serve il Green Pass.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia Cavriago Multisala Novecento nuovo look multisala 900Reggio Emilia: il cinema Rosebud pronto a riaprire i battenti. VIDEO