CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Il Comune di Casalgrande ha due nuovi assessori. Si tratta di Alessia Roncarati, che assume la delega ad Accoglienza e servizi sociali, e di Daniele Benassi, che si occuperà di Relazioni economiche, promozionali e manifestazioni. Prendono il posto di Massimo Villano e Franco Stazzoni. Benassi e Roncarati non ricopriranno più il ruolo di consiglieri comunali. Al loro posto subentrano Paola Cilloni e Marco Vacondio.
Chi sono
Alessia Roncarati, 22 anni, di Casalgrande, laureanda in Scienze politiche, sociali e internazionali nell’indirizzo delle relazioni internazionali, precedentemente consigliere comunale, vissuto il territorio di Casalgrande attraverso la virtus come atleta di pallavolo e come volontaria per eventi e attività
Daniele Benassi, 22 anni, di Casalgrande, Laureato in Ingegneria Informatica a Modena, ha fatto parte del gruppo consiliare di maggioranza da giugno 2019 (fino alla data della sua nomina). Dal 2017 collabora nella piccola impresa di famiglia che opera nel settore della ristorazione.