Clicca qui per guardare la diretta streaming
REGGIO EMILIA – L’anno che verrà lo conoscerete rimanendo in nostra compagnia. Telereggio (sempre in streaming su Reggionline) saluterà il 2025 e darà il benvenuto al 2026 trasmettendo in diretta la serata di festa organizzata dal Comune di Reggio in piazza della Vittoria, in collaborazione con Radio Bruno. Ore tutte da ballare, tanto che il titolo della serata sarà “History of dance”, la storia della dance e della disco music targata Emilia. Saranno infatti due iconici locali del territorio che hanno scritto pagine e pagine indimenticabili per tanti a far ballare chi arriverà. Parliamo del Marabù e del Picchio Rosso, discoteche che hanno attraversato un’epoca e che sono conosciute da tutti: da chi li ha frequentati e vissuti e li rimpiange e da chi li ha sentiti nominare. Questa sera i dj proporranno musiche e sonorità dagli anni settanta ai primi duemila, accompagnati da luci con effetti speciali e dalla coreografia di un corpo di ballo travolgente. In mattinata le ultime prove sul palco già allestito.
Non è la prima volta che le organizzazioni del Marabù e del Picchio Rosso danno vita a storiche reunion, e in particolare il Marabù ha già fatto riballare vecchie e nuove generazioni con i suoi tour delle ultime estati e nel Capodanno dell’anno scorso al Tecnopolo.
La diretta di Telereggio (canale 13 DT ER) inizierà alle 22.45 e proseguirà fino all’una. L’area dell’evento, che sarà gratuito, aprirà alle 20, e ospiterà fino a 4mila persone contemporaneamente.
Leggi e guarda anche
Capodanno e notte di San Silvestro: come festeggiano i reggiani? VIDEO & INTERVISTE
Telereggio Reggionline Reggio Emilia diretta san silvestro festa Capodanno Picchio Rosso marabùCosa fare a Reggio e provincia la notte di San Silvestro. La diretta di Telereggio. VIDEO














