REGGIO EMILIA – La Reggiana ha ingaggiato il difensore laterale sinistro Manuel Nicoletti. Arriva da Crotone in prestito a titolo gratuito con opzione per la Reggiana a fine stagione. Ha già sostenuto le visite mediche al Centro Palmer e si è subito unito ai nuovi compagni sul campo da allenamento di Cavazzoli.
“Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei compagni per provare a fare qualcosa di straordinario – le sue parole – Tutti mi dicono che Reggio Emilia è una grande piazza, ed una città bella da vivere; per me è un’esperienza nuova e stimolante e sono molto contento di arrivare qui in un club prestigioso, con molta storia e ambizioni importanti che vanno di pari passo con le mie”.
Calabrese di Catanzaro, classe 1998, Nicoletti è cresciuto proprio nel settore giovanile del Crotone, con cui ha debuttato anche in Serie B nel campionato 2014-2015. Successivamente ha collezionato oltre 100 presenze in Serie C con le maglie del Catanzaro, del Monopoli e del Foggia. Nella seconda parte della scorsa stagione è tornato al Crotone, con cui ha disputato 2 presenze nel campionato cadetto.
Luca Cigarini prolunga il suo contratto con la Reggiana. VIDEO