REGGIO EMILIA – Tra calcio e salute. Questa sera la puntata di #91° Minuto non parlerà solamente del mondo del pallone, ma toccherà anche l’importanza di conoscere le manovre di primo soccorso per salvare vite. Insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, affronteremo questi temi insieme al dottor Marco Ferretti, medico specialista in cardiologia, e Mara Bianchini, collaboratrice della Gazzetta di Reggio e volontaria della Croce Rossa a Novellara. Appuntamento alle 22.40.
Sarà l’occasione per fare il punto anche sulla domenica calcistica, a partire dal pareggio 1-1 del Lentigione contro il Certaldo nel girone D di Serie D. Diversi recuperi andati in scena nel fine settimana: nel girone A di Eccellenza la Fidentina ha battuto la Brescello Piccardo per 1-0 e si è rilanciata in classifica.
Nel gruppo A di Promozione pari 0-0 tra Boretto e Futura Fornovo Medesano, un punto a testa per Campagnola e Pontenurese dopo l’1-1 del “Sabbadini”. Sconfitta interna per la Riese, 3-2 contro il Carpaneto Chero. Nel girone B vittoria 1-0 dell’Arcetana sulla capolista Bibbiano San Polo, ne approfitta anche la Vianese che ha regolato 4-0 la Quarantolese. La classifica vede il Bibbiano San Polo ancora in testa con 70 punti con Vianese a quota 69 e Arcetana a 67. Sconfitta 1-0 per l’Atletic Progetto Montagna contro il Fiorano.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto













