REGGIO EMILIA – In Serie D scoppia il caos tamponi. La Lega aveva trovato un accordo con FederLab, associazione di categoria legata ai laboratori affiliati al sistema sanitario nazionale.
L’obiettivo era far sì che tutte le società del quarto campionato nazionale di calcio potessero effettuare i tamponi in vista della ripresa della stagione. Peccato che non sia avvenuto in alcuni casi e questo ha comportato il rinvio di alcune partite. E’ il caso di Prato-Lentigione, che non si è disputata perché entrambe le compagini non sono riuscite a eseguire in tempo i tamponi. La sfida, inizialmente in programma domenica, sarà recuperata il 30 dicembre alle 14.30.
Niente calcio in casa Lentigione, stesso discorso per la Correggese, la cui trasferta a Forlì è stata rinviata a data da destinarsi per cinque positività all’interno della compagine romagnola. Unica formazione a giocare è stata la Bagnolese, che è scesa in campo al “Fratelli Campari” contro il Real Forte Querceta. Una sconfitta-beffa per la squadra reggiana, che ha subito il gol del definitivo 0-1 a 32 secondi dalla fine con Pegollo.
Di questi e altri temi si parlerà questa sera a #91° Minuto su Telereggio. Ospiti della puntata, condotta da Mattia Mariani, l’opinionista fisso Romano Ferretti, il calciatore del Bibbiano San Polo Nicolò Dallaglio, l’allenatore del Guastalla Mirco Cani e il titolare del centro Fisiokine Anis Kassis.
#91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 il mercoledì in replica alle 15, sempre sul canale 14.
Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto Mattia Mariani serie d Bagnolese Romano Ferretti