REGGIO EMILIA – Dopo la gara di domenica 25 febbraio contro la Virtus Castelfranco, la giustizia sportivo ha inflitto 250 euro di multa al Montecchio perché “i propri sostenitori rivolgevano espressioni offensive e minacce nei confronti della terna arbitrale”. La società reggiana ha scelto le maniere forti contro i suoi tifosi: chiuso il settore gradinata nell’incontro perso 3-0 contro il Cittadella Modena. Questa sera alle 22.40 a #91° Minuto sarà il vice presidente Giordano Colli a spiegare la decisione presa. Insieme a lui ospiti Paolo Vinceti, tecnico del Vezzano, e l’opinionista Romano Ferretti.
Nel girone D di Serie D, pari 0-0 del Lentigione contro l’Aglianese: reggiani a 44 punti, a quattro lunghezze dalle due capoliste Ravenna e Forlì. Nel gruppo A di Eccellenza, quello del Montecchio, la Correggese ha sconfitto 2-0 il Rolo, netto 3-0 della Brescello Piccardo contro la Bagnolese. Il Fabbrico ha superato 1-0 lo Zola Predosa.
Nel girone A di Promozione festeggia la Sammartinese per l’1-0 al Luzzara, delle stesse proporzioni il successo del Boretto sull’Alsenese. Esulta la Riese, 2-0 al Real Sala Baganza, stop 3-0 del Campagnola contro il Carignano. Nel girone B la Vianese vola in vetta dopo il 4-0 al Baiso Secchia e sfrutta il rinvio del match United Carpi-Bibbiano San Polo. L’Arcetana ha superato 4-1 il Terre di Castelli NextGen, pari 0-0 tra Sporting Scandiano e Sanmichelese. Cadono il Castellarano, 4-2 contro il Fiorano, e l’Atletic Progetto Montagna, 3-0 contro il San Felice. Vittoria 1-0 del Vezzano sul Camposanto.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto










