REGGIO EMILIA – Una giornata surreale quella vissuta nel girone D di Serie D. Nel primo weekend che ha visto lo stop dei campionati dall’Eccellenza alla Terza Categoria, il Covid interviene a gamba tesa costringendo al rinvio di sette gare nel corso della domenica (su nove in totale). Tra queste il big match partite anche il match tra Correggese-Prato, decisione arrivata dopo la richiesta del club reggiano.
Un weekend che ha visto due sole gare disputarsi in un doppio incrocio Reggio-Bologna. Il Lentigione vince contro il Sasso Marconi e vola a quota 8 in classifica. A sbloccare il match, disputato alla Immergas Green Arena di Sorbolo, è stato Piccinini al 2’ minuto del primo tempo. I gialloblù hanno premuto l’acceleratore nella ripresa con i gol di Martino e nuovamente con Piccinini, autore di una doppietta. Non basta il settimo gol in campionato di Formato alla Bagnolese, che perde 2-1 sul campo del Progresso.
Reggionline vi offre i risultati dell’ultima giornata in collaborazione con #91° Minuto, l’appuntamento fisso con il calcio dilettanti. Il programma va in onda tutti i martedì alle 22.40, sempre su Telereggio.
********************************************************************************************
I risultati della sesta giornata del girone D di Serie D: Correggese-Prato (rinviata), Corticella-Seravezza (rinviata), Lentigione-Sasso Marconi 3-0, Progresso-Bagnolese 2-1, Fiorenzuola-Forlì (rinviata), Ghivizzano-Pro Livorno (rinviata), Real Forte Querceta-Mezzolara (rinviata), Rimini-Aglianese (rinviata), Sammaurese-Marignanese (rinviata).
La classifica del campionato di serie D: Prato** 10; Aglianese*** 9; Lentigione*, Progresso, Rimini*, Mezzolara** 8; Real Forte Querceta***, Correggese***, Fiorenzuola** 7; Bagnolese**, Forlì*, Pro Livorno** 6; Sasso Marconi, Seravezza** 4; Sammaurese*, Marignanese* 3; Ghivizzano** 2; Corticella** 1. *una gara in meno













