REGGIO EMILIA – Una vittoria e un pareggio nell’ultima giornata di Serie D. Ad aprire il weekend è stato il convincente successo del Lentigione: la squadra della Bassa si è imposta con un netto 3-0 sui toscani del Seravezza. A decidere la sfida il decimo gol di Caprioni, che ha aperto le marcature al 39′ del primo tempo. Il gol di Tozzi a inizio ripresa ha indirizzato la gara mentre Piccinini, anch’egli a quota 10 in stagione, ha posto il sigillo finale portando sul 3-0 la contesa. Il Lentigione resta a 4 lunghezze di distacco dall’Aglianese capolista, mentre rosicchia tre punti al Fiorenzuola secondo.
Piacentini che non hanno giocato domenica contro la Correggese: la formazione reggiana ha saltato l’ultima sfida per via del Covid e ora sarà attesa da un tour de force di 11 partite in un mese. Periodo che inizierà domani contro il Real Forte Querceta e terminerà il 13 giugno con l’ultima di campionato contro il Ghivizzano. Chiude il programma la Bagnolese, capace di pareggiare in casa del Pro Livorno quarto in classifica. I rossoblu sono andati sotto nella ripresa con l’autorete di Scappi al 12′, nei minuti finali è arrivato l’1-1 di Tzvetkov che ha permesso alla compagine di mister Gallicchio di salire a quota 30 punti.
Di questo e altro si parlerà a #91minuto, ospiti della puntata insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il calciatore della Bagnolese Francesco Silipo e il tecnico Roberto Cantaroni. #91 minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.











