REGGIO EMILIA – A distanza di quasi due mesi, la Correggese torna a vincere e si rimette in marcia nel difficile tentativo di evitare i playout del girone D di Serie D. La formazione di mister Soda ha battuto 2-1 il Forlì e ora si trova al quartultimo posto a quota 37 punti, a una sola lunghezza dal Sant’Angelo quintultimo. Sempre più in salita la strada della Bagnolese, che non è andata oltre lo 0-0 contro il Corticella. Stop 1-0 del Lentigione contro la capolista Pistoiese. Giovedì si torna in campo: in programma Lentigione-Prato, Correggese-United Riccione e Ravenna-Bagnolese.
Nel girone A di Eccellenza pari 1-1 tra Campagnola e Arcetana, stesso risultato per il Boretto che impatta sul campo della Virtus Castelfranco. Stop per il Rolo, che ha perso 2-0 sul campo della Fidentina.
In Promozione il Fabbrico, già sicuro del primato, viene fermato sull’1-0 dal Bibbiano San Polo. Medesimo punteggio a favore del Montecchio, che conquista tre punti importanti contro la Vianese in trasferta. Pari 1-1 tra Baiso Secchia e Atletic Progetto Montagna, 2-2 è il risultato di Sanmichelese-Castellarano e Ganaceto-Scandianese. La Riese s’impone 1-0 sulla PGS Smile e si avvicina alla salvezza così come il Vezzano, che ha ragione del Fiorano per 2-0. Vittoria per il Polinago sul Casalgrande.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto. All’appuntamento di questa sera alle 22.40 saranno presenti l’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore sportivo della Piccardo Traversetolo Andrea Paglia e Andrea Caselli, centrocampista del Real Formigine.
Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto