REGGIO EMILIA – Emozioni a raffica nella penultima domenica di Serie D. A guadagnarsi i titoli è la Bagnolese, che batte 2-1 la Marignanese Cattolica ed è aritmeticamente salva a due giornate dalla fine.
Gara aperta e piena di emozioni al Fratelli Campari: padroni di casa in inferiorità numerica per l’espulsione di Scappi all’8’, Docente dal dischetto si fa ipnotizzare da Auregli. Rossoblu che hanno uno scatto d’orgoglio e trovano il doppio vantaggio prima con il 13esimo gol stagionale di Formato al 14’ seguito, due minuti dopo, dall’ottavo sigillo di Tzvetkov. Non basta il gol di Zanni al 12’ della ripresa per la compagine romagnola, che colpisce la traversa al 29’ della ripresa con Rizzitelli. Formazione rossoblu che, il prossimo anno, giocherà nuovamente in Serie D.
Seconda sconfitta di fila per il Lentigione, a cui non basta una bella prestazione per aver ragione del Fiorenzuola secondo in classifica. A decidere la sfida la rete di Michelotto che condanna al primo stop interno stagionale. Piacentini che colpiscono due pali, reggiani che recriminano per due episodi. La squadra allenata da Roberto Notari concluderà il torneo al terzo posto, in attesa dei playoff.
Chiude il programma la sconfitta della Correggese, che cade 3-1 allo stadio Romeo Neri contro il Rimini e le possibilità di raggiungere le prime cinque della classe sono quasi azzerate. Domani di nuovo in campo: per la 33ª e penultima giornata, in programma Correggese-Real Forte Querceta, Progresso-Lentigione e Seravezza-Bagnolese.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto, ospiti della puntata insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, due allenatori del nostro territorio, Pier Francesco Pivetti dell’Arcetana e Marco Iotti del Boretto, insieme al dirigente del Bibbiano San Polo, Nello Monelli. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91°Minuto