REGGIO EMILIA – La Correggese culla il sogno playoff in Serie D, il Campagnola festeggia la salvezza in Eccellenza. La copertina del weekend è dedicata alle due formazioni della Bassa reggiana, che hanno raccolto importanti successi.
La squadra biancorossa si conferma al quarto posto nel girone D di Serie D dopo la vittoria per 2-0 contro il Prato. Lombardia amara per le altre reggiane: stop del Lentigione, che cade 7-3 all’Arena Civica di Milano contro l’Alcione, mentre il Fanfulla regola 1-0 la Bagnolese a Lodi.
In Eccellenza, come detto, si salva il Campagnola: dopo lo 0-0 dell’andata, i rosanero battono 2-1 il Felino e restano nel quinto livello del calcio italiano.
In Promozione spettacolare vittoria del Boretto nel testa-coda contro il Sorbolo: rimonta nei minuti finali della capolista, che sconfigge 4-3 i parmensi grazie a due reti nel recupero. Un successo domenica prossima vorrebbe dire salto in Eccellenza. Il Fabbrico vince 1-0 contro il Vezzano mentre la Riese cade 3-1 in casa contro il Castellarano tra le polemiche. Il Montecchio batte 2-0 la Scandianese in trasferta, il Luzzara retrocede in Prima categoria dopo lo stop per 4-0 contro la Vianese. Finisce 1-1 il derby tra Guastalla e Brescello, 2-2 invece il risultato di Baiso Secchia-Terme Monticelli.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto: ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il presidente della Piccardo Traversetolo Franco Scrinzi e l’allenatore del Real Formigine Pietro Ferraboschi. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto