REGGIO EMILIA – Dopo la pausa natalizia, questa sera torna su Telereggio (e in streaming su Reggionline) l’appuntamento con #91° Minuto. L’approfondimento dedicato al calcio dilettanti andrà in onda come ogni martedì alle 22,40.

Mordini del Lentigione
Tra i temi che verranno toccati in puntata il buon pareggio del Lentigione nel big match contro la Pro Sesto: un risultato di 1-1 arrivato grazie alle reti di Banfi e Jassey. Un punto che permette ai reggiani di restare in vetta al girone di Serie D, con due lunghezze di vantaggio sul Desenzano secondo. Ritorno al successo della Correggese, che ha sconfitto 1-0 il Tropical Coriano. Decisivo il gol di Giorgini a metà ripresa.

Riccardo Vaccari della Vianese
In Eccellenza la Vianese soffre più del previsto ma supera 2-1 il Corticella. Vittoria che vale doppio perché i rossoblu tornano in prima posizione solitaria a quota 47, a due punti dal Nibbiano, fermato sull’1-1 dall’Arcetana. Vittoria per il Campagnola, pari per Brescello Piccardo e Rolo e stop per il Fabbrico. Nel girone A resta al comando il Montecchio, che ha sconfitto 1-0 il Gotico Garibaldina nello scontro al vertice. Pari nei derby Boretto-Bagnolese, finito 0-0, e Luzzara-Vezzano, terminato 2-2, stesso risultato del Bibbiano San Polo contro il Noceto. Nel girone B successo del Castellarano, vittoria 2-0 contro il Castelnuovo e terza posizione in classifica. Quinta posizione per il Masone, 1-1 contro il Casalgrande. Vittoria per il Baiso Secchia, pari per la Riese, sconfitte per Virtus Correggio, Sporting Scandiano e Sammartinese.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto calcio video gol interviste lentigione Montecchio Vianese










