REGGIO EMILIA – L’estate sta finendo e riparte la nuova edizione del nostro programma del mattino “Buongiorno Reggio”. Sono tante le novità che saranno svelate in anteprima nel corso di una puntata zero che sarà trasmessa in diretta da Gatteo Mare, domani )venerdì 5 settembre) a partire dalle 10,30. La località della riviera romagnola anche quest’anno è stata scelta da molti reggiani per le vacanze e da lì Telereggio, come di consueto, ha trasmesso per tutta l’estate la trasmissione di musica di Fulvio Bertolini.
Dal bagno Massimo, insieme a tanti ospiti, vi racconteremo come sarà la nuova stagione di “Buongiorno Reggio”. La prima novità riguarda l’orario di partenza: ogni giorno dalle 6,50 il programma avrà un’anteprima dedicata alla salute e al benessere con esercizi per il risveglio muscolare. Dalle 7 alle 8 come sempre la nostra rassegna stampa poi tanti ospiti e collegamenti esterni per parlare della città e della provincia.
Diverse saranno le nuove rubriche tra cui “Questione di stile” per discutere di moda, tra storia e attualità, poi “Ne parlano tutti” per approfondire il fatto del giorno e “Il personaggio” per conoscere meglio alcune figure storiche del nostro passato. Non mancheranno le curiosità nello spazio “L’ospite misterioso”. Tornano le storiche e seguitissime rubriche su botanica, cinema, arte, giovani, territorio e molto altro.
Lunedì 8 settembre, come da tradizione, la trasmissione sarà realizzata da corso Garibaldi in occasione della Giarèda.
Partiremo alle 7 commentando i fatti del giorno partendo dalla lettura dei giornali poi nel salotto allestito nei pressi della Basilica della Ghiara accoglieremo molti ospiti tra cui il prefetto Cocciufa.
Sarà nuovamente con noi anche Fabrizio Maiello che si sta preparando a una nuova impresa e che insegnerà i segreti del palleggio a una decina di piccoli calciatori reggiani.
L’estate sta finendo, ma torniamo a farvi compagnia ogni giorno.