REGGIO EMILIA – Dopo il trittico di vittorie nelle amichevoli pre stagionali, la Unahotels è pronta a scendere in campo per la prima gara della stagione, in programma domenica sera alle 20.30 al PalaDozza contro la Fortitudo nell’esordio della Supercoppa italiana.
Saranno in vendita, invece, a partire da domani i biglietti per le due gare interne della Pallacanestro Reggiana in questa competizione: martedì 7 settembre alle 21 contro l’Umana Venezia e sabato 11 settembre alle 18.30 contro la Fortitudo Bologna. I tagliandi per i singoli incontri potranno essere acquistati solamente in prevendita con le seguenti modalità: allo “stoRE” in piazza Prampolini dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19; nella sede biancorossa di via Martiri della Bettola 47 a Reggio Emilia dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (martedì 7 settembre solamente alla mattina); online su www.vivaticket.it; presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket. I tagliandi per parterre e tribunissima costeranno 30 euro, per la tribuna 10 euro. Il biglietto di parterre sarà in vendita solamente allo “stoRE” e in sede e non online.
Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire del transfert andata e ritorno tramite navetta per la Unipol Arena con un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto di 10 euro. L’upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del tagliando. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del centro commerciale L’Ariosto in viale Morandi.
Per i nuclei famigliari e i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nei settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre. Sul biglietto acquistato, infine, saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, essere muniti di mascherina e green pass (certificazione verde che attesta la guarigione, l’immunità o la negatività al Covid-19) abbinato ad un documento di identità.
I cancelli dell’Unipol Arena apriranno 90 minuti prima dell’orario di inizio della partita. Gli spettatori dovranno però presentarsi con congruo anticipo per favorire le procedure di verifica del Green Pass.