REGGIO EMILIA – La Pallacanestro Reggiana si rituffa nel campionato dopo la pausa per le partite della nazionale ospitando alle 20.30 al PalaBigi la Germani Brescia dell’ex Della Valle. Lo farà nel segno del debutto casalingo di JT Thor, neo acquisto del reparto lunghi che porterà giocoforza in tribuna uno degli altri sei stranieri biancorossi. Infatti, potrebbe essere la giornata del ritorno in campo di Kwan Cheatham dopo i problemi al tendine di Achille; in tal caso, tranne Barford e Caupain, mentre sarà Smith a sedere in tribuna. In ogni caso, servirà la determinazione vista nelle ultime gare, ma portata avanti per tutti i 40 minuti, nonché di un pizzico di fortuna, che non guasta mai. Questa sera la Una Hotels disputerà il match con la nuova terza divisa, “total black”
Il tabellino
UNA HOTELS REGGIO EMILIA – GERMANI BRESCIA
UNA HOTELS REGGIO EMILIA: Barford, Thor, Mainini, Woldatensae, Caupain, Williams, Smith, Uglietti, Severini, Deme, Echenique, Vitali. Cheatham. Allenatore: Priftis.
GERMANI BRESCIA: Bilan, Ferrero, Massimburg, Doneda, Santinon, Della Valle, Ndour, Burnell, Ivanovic, Mobio, Rivers, Cournooh. Allenatore: Cotelli
Arbitri: Sahin, Dori, Nicolini
Parziali:
Note:














