CORREGGIO (Reggio Emilia) – Martedì 17 e mercoledì 18 gennaio alle ore 20.30, al teatro Asioli di Correggio, va in scena “Aspettando Godot” di Samuel Beckett in una nuova produzione di Ert e Teatro di Napoli diretta da Theodoros Terzopoulos, con Paolo Musio, Stefano Randisi, Enzo Vetrano, Giulio Germano Cervi, Rocco Ancarola.
Riconoscendo le affinità del testo con la tragedia classica, l’opera riscopre attraverso la messinscena le sue radici profonde, le domande fondamentali dell’esistenza umana: il mistero del tempo, la sopraffazione dell’uomo sull’uomo, il nulla, la ricerca e lo scontro con l’Altro dentro e fuori di noi, la possibilità di redenzione dall’animalesco al divino. Uno spettacolo che, in sostanza, interroga la nostra stessa umanità.
I biglietti, prevendite e ridotti esclusi, variano da 23 euro (platea e palchi centrali), 21 (palchi laterali I° e II° ordine) e 16 euro (palchi laterali III° ordine e loggione). La biglietteria, ad eccezione del giovedì, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19. Sabato, invece, dalle 10,30 alle 12,30 (festivi esclusi), oltre ad un’ora prima degli spettacoli. Per maggiori informazioni, chiamare lo 0522 637813, scrivere una mail a info@teatroasioli.it o visitare il sito web www.teatroasioli.it