REGGIO EMILIA – Proseguono i controlli delle forze dell’ordine in piazzale Europa e nella zona delle ex Reggiane, dove spaccio di droga e furti sono all’ordine del giorno. Lunedì sera due giovani ragazze hanno subito un tentativo di rapina. Sono state violentemente aggredite da un giovane, e solo l’intervento di due passanti le ha salvate.
Ieri la polizia è tornata nella zona insieme ai colleghi della polizia locale al cane antidroga Viktor. In tutto sono stati trovati, nascosti all’interno di alcuni cespugli e divisi in più involucri, poco più di 10 grammi di droga, in particolare hascisc e cocaina.
Sempre nella giornata di ieri gli agenti del posto di polizia di via Turri hanno identificato un cittadino gambiano classe 1992, colpito nel 2019 dal divieto di dimora in provincia di Reggio e il contestuale obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in questura a Busto Arsizio due volte alla settimana. Per questo è stato denunciato. In tutto sono state identificate 59 persone, 33 di nazionalità non italiana. Controllate anche 15 auto.
Leggi e guarda anche
“Non è giusto che piazzale Europa venga lasciato nel degrado”. VIDEO
Reggio Emilia, due giovani donne aggredite in piazzale Europa: rapinatore in fuga













