REGGIO EMILIA – In seguito ai turbolenti episodi recentemente avvenuti nell’ex area industriale delle Reggiane, la polizia ha rafforzato i controlli in zona. Un 29enne, cittadino tunisino, con alle spalle reati di spaccio e contro la persona e il patrimonio, è stato rintracciato mentre si trovava all’interno delle ex officine. Nei suoi confronti è scattato il provvedimento di espulsione salla base dei trascorsi e della mancanza del regolare permesso di soggiorno. Il giovane è stato accompagnato presso il centro di permanenza e rimpatrio di Torino. Risale alla notte tra giovedì e venerdì un incendio all’interno di una palazzina che secondo gli inquirenti potrebbe essere riconducibile a rivalità tra gruppi di sbandati.
In via Sani, invece, nella zona della stazione storica, gli uomini della questura hanno individuato un 35enne, sempre cittadino algerino, già noto per reati di droga e contro il patrimonio e destinatario di una pena detentiva, già esecutiva, di 8 mesi e 29 giorni. Per questo motivo l’uomo è stato accompagnato in carcere.
Leggi anche:
ex Reggiane zona stazione controlli della polizia cittadino rimpatriatoReggio Emilia, incendio nella notte in un “dormitorio” nelle ex Reggiane











