REGGIO EMILIA – Dopo la pausa invernale tornano in campo le squadre reggiane impegnate nei campionati dilettantistici. Weekend dove la pioggia è stata grande protagonista. In Serie D il Lentigione viene fermato sull’1-1 sul campo del San Giuliano City. Reggiani a 31 punti, quinto posto in classifica nel girone D a 8 lunghezze dalla capolista Ravenna.
Nel gruppo A di Eccellenza, seconda vittoria consecutiva per la Bagnolese che regola 1-0 il Colorno in casa. Il Montecchio supera 2-0 il Brescello nel derby, pari 1-1 nella sfida tutta reggiana tra Fabbrico e Correggese. Tra le squadre della nostra provincia l’unica a subire una sconfitta è il Rolo, fermato 3-2 dal Nibbiano Valtidone.
Nel girone A di Promozione, esulta il Luzzara per il successo 3-1 contro il Futura Fornovo Medesano, la Sammartinese cade 1-0 in casa contro la Bobbese. Pari 1-1 tra Il Cervo e Campagnola, rinviata per impraticabilità del campo Riese-Boretto. Nel girone B il Bibbiano San Polo supera 1-0 il San Felice e torna in vetta alla classifica. Raggiunta la Vianese, fermata sullo 0-0 interno dall’Arcetana. Vittoria 3-0 del Castellarano sull’Atletic Progetto Montagna, festeggia anche il Baiso che ha espugnato 4-2 Cavezzo. Cade l’imbattibilità casalinga dello Sporting Scandiano, sconfitto 1-0 dall’Atletic CDR Mutina. Stop 3-0 del Vezzano contro la Sanmichelese.
Questa sera alle 22.40 torna #91minuto: insieme a Romano Ferretti in studio presenti il centrocampista della Correggese Lorenzo Staiti e l’attaccante della Bagnolese Alessandro Napoli.
Leggi e guarda anche
Calcio dilettanti: cagnolino invade il campo a Viano, partita sospesa. VIDEO