
I giocatori di Basketreggio e Arbor hanno ricordato così Kobe Bryant prima del derby di Prima Divisione
REGGIO EMILIA – Una maglietta speciale per ricordare Kobe Bryant, la stella Nba morto domenica 26 gennaio insieme alla figlia Gianna e ad altre 7 persone in un incidente aereo in California. L’ha disegnata uno dei suoi amici più cari, Christopher Ward, ed è stata indossata ieri sera alla Cassala dai giocatori di Basketreggio e Arbor prima del derby di Prima Divisione, disegnata da un amico speciale. L’allenatore dell’Arbor Stefano Gerosa, ha consegnato allo stesso Ward un gagliardetto commemorativo.
La partita, bella e corretta, dopo tre quarti in equilibrio, è terminata 77-58 in favore di Basketreggio che ha preso il largo nel finale. Prestazioni maiuscole di Vioni e Ward per i padroni di casa, tra i nero-arancio da segnalare le prove di Rustichelli e Berzieri.
Oltre a Christopher era presente anche l’amico di sempre Davide Giudici, Presidente di Basketreggio e anch’egli compagno di squadra di Kobe ai tempi delle giovanili: i due amici stanno valutando diverse iniziative per tenere vivo il ricordo del leggendario campione NBA, che in occasione della sua ultima visita in città nel 2016 aveva espresso il desiderio di creare qualcosa di bello e duraturo nel nostro paese.

Christopher Ward e Davide Giudici, amici e compagni di squadra di Kobe Bryant nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana Basketreggio Kobe Bryant Arbor morto Kobe BryantOne Last Shot: Reggio Emilia onora Kobe Bryant. FOTO & VIDEO