CASALGRANDE (Reggio Emilia) – E’ morto all’età di 81 anni Carlo Boccedi. Era uno dei volontari simbolo di Ema Ambulanze di Casalgrande, attivo fino al 2009. Faceva l’autista e tutti ricordano la sua grande generosità. Amore per la collettività che esprimeva anche come donatore di sangue e come volontario alla Festa di Villalunga. Lascia la figlia Emanuela con la famiglia, i fratelli Luciano e Ferdinando. Ieri i funerali nella chiesa di Sant’Antonino
Il saluto di Ema
Ciao Boccio
Ieri è venuto a mancare Carlo Boccedi, volontario che ha prestato servizio fino al 2009 nella nostra associazione.
Sei entrato in EMA nel 2000, all’inizio della nostra storia. Hai macinato chilometri su chilometri…servizi su servizi… permettendo ad EMA di andare avanti e crescere sempre più.
Sei stato uno dei primi a credere in questa realtà che oggi, anche grazie al tuo prezioso contributo, è punto di riferimento per il soccorso sanitario, i trasporti sociali e ordinari, sul territorio di Casalgrande e non solo.
Nel 2009 hai deciso che era il momento di lasciare spazio ai più giovani ma hai sempre portato EMA nel cuore: ad ogni festa o evento passavi a salutarci.
Grazie Boccio per aver costruito un pezzo di EMA e grazie per i tanti momenti vissuti insieme.
Fai buon viaggio…rimarrai sempre nei nostri cuori 
