CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Il Volley Tricolore tornerà anche quest’anno a Castelnovo Monti per iniziare gli allenamenti in vista della prossima stagione di serie A2 maschile. Dal 6 al 12 agosto la squadra alloggerà all’hotel Aquila Nera di Felina e si allenerà nelle strutture di Castelnovo. Staff e atleti saranno anche coinvolti in diversi eventi sul territorio, per conoscerlo e apprezzarne prodotti e tradizioni.

“Per noi è un grande piacere avere di nuovo ospite sul nostro territorio il Volley Tricolore – ha affermato Enrico Bini – perché rappresenta un elemento di valorizzazione non solo di Castelnovo ma di tutto l’Appennino, che sul turismo sportivo sta puntando con convinzione e con risultati che negli anni sono stati di grande rilievo. Nei prossimi mesi sono diversi gli appuntamenti importanti in questo senso, cito solo il ritiro della Pallacanestro Reggiana e il raduno della Fidal Emilia-Romagna al Centro CONI. Ringrazio la società, e tutte le realtà che hanno voluto collaborare ad animare i giorni di questo ritiro”.

“Dopo l’esperienza dell’anno scorso – ha aggiunto Loris Migliari, direttore marketing del Volley Tricolore – che per noi ha rappresentato in assoluto il primo ritiro precampionato, abbiamo compreso quanto possa essere un’occasione importante: non solo per la preparazione fisica e tecnica, ma soprattutto perché è un modo straordinario per riuscire a creare rapidamente lo spirito di gruppo, fondamentale per migliorare le prestazioni di squadra. Qui all’Aquila Nera ci siamo trovati benissimo, e l’accoglienza dell’Appennino, il coinvolgimento in tante attività, sono stati aspetti davvero fantastici”.
Volley Tricolore in ritiro a Castelnovo Monti: il programma delle attività (cilcca e scarica)
Reggio Emilia volley Castelnovo Monti Volley Tricolore serie A2 ritiro felina













