REGGIO EMILIA – Il Volley Tricolore riparte in panchina da Fabio Fanuli. Riconfermato alla guida della Conad, arriva da due stagioni diametralmente opposte: nella prima ha vinto due titoli storici per la società, mentre nella seconda (la scorsa) ha lavorato per salvare la squadra dalla retrocessione.
“Sono molto contento e grato dell’incarico – le sue parole – Lo vivo con un grande senso di responsabilità perché Reggio è una piazza storica e importante nel panorama del volley italiano. Spero di essere all’altezza, so che sarà difficile perché le difficoltà fanno parte dell’alto livello; credo, tuttavia, che lavorando di squadra, con umiltà, spirito di sacrificio e costanza, nessun ostacolo sia insormontabile. Gli obiettivi in una stagione sono molteplici. Ogni giocatore dovrà avere dei target nei fondamentali e noi come staff dovremo essere bravi a fornire loro il supporto e gli strumenti necessari per raggiungerli. Dovremo inoltre far confluire il tutto in un bel gioco di squadra per riuscire a offrire uno spettacolo piacevole al nostro pubblico la domenica”.
Aggiornamento 20 maggio
Con Fanuli lavoreranno Tommaso Zagni come secondo allenatore e Daniele Paolini come assistente. Zagni vanta esperienza con la Serie A femminile con società come Sassuolo e Casalmaggiore. Paolini è alla sua prima esperienza in Serie A.














