REGGIO EMILIA – Che ancora nulla fosse stato fatto lo avevano ripetuto giocatori e allenatore non appena arrivati sul 2-0 nella serie di partite che decidono chi tra Volley Tricolore e Cuneo salirà in A1. Sabato scorso i piemontesi, tra le mura amiche, hanno accorciato le distanze, portandosi, al tie-break, sul 2-1 nella serie.
Teatro del secondo match point per i reggiani sarà un PalaBursi da tutto esaurito. Gli ultimi biglietti disponibili verranno venduti prima della partita, con inizio alle 20.30. Pubblico e coreografia faranno da uomo in più in campo. La Bam Acqua San Bernardo è data per favorita e lotterà col coltello tra i denti per conquistare un quinto atto.
Nell’eventualità, la bella sarebbe in programma domenica alle 18 a Cuneo, dove il pronostico era avverso per i reggiani anche quando si è trattato di disputare la finale di Coppa Italia, trofeo agguantato dalla squadra di coach Mastrangelo protagonista di un cammino straordinario, a prescindere da come andrà a finire. Riuscire nell’impresa significherebbe, per i giallorossi, portare la massima serie della pallavolo maschile a Reggio dopo 27 anni.
conad tricolore volley Reggio Emilia serie A2 playoff pallavolo maschile gara 4 PalaBursi Bam Acqua San Bernardo