TREBASELEGHE (Padova) – Ancora una vittoria nella quarta giornata di regular season per la Conad Reggio Emilia, sul campo del Sav Trebaseleghe, reduce dalla sconfitta esterna a Mirandola. Dopo il successo per 3-1 ottenuto in casa contro il Cus Cagliari, che ha consolidato il percorso positivo di questo avvio di stagione, i reggiani continuano a dimostrare la loro forza.
Primo set che vede la Conad partire con decisione e prendere presto il controllo del gioco. Dopo un avvio equilibrato, i granata trovano continuità al servizio e solidità a muro, gestendo bene il vantaggio fino alla chiusura del parziale sul 25-19.
Il secondo set inizia con la Conad avanti, capace di imporre un buon ritmo e costruire un margine grazie a difesa e muro. Nella parte centrale i granata mantengono il controllo, ma nel finale i padroni di casa reagiscono, trovando maggiore continuità in attacco e ribaltando la situazione. Il parziale si chiude a favore di Trebaseleghe per 25-21.
Terzo set equilibrato fin dalle prime battute, con le due squadre che si rispondono punto su punto. La Conad mantiene lucidità nei momenti decisivi, trovando continuità in attacco e solidità a muro. Nel finale i granata alzano il ritmo e riescono a piazzare l’allungo decisivo, chiudendo il parziale con determinazione sul 25-23.
Quarto set che vede la Conad partire con decisione e gestire il vantaggio sin dai primi scambi. I granata mantengono un buon ritmo in attacco e solidità a muro, respingendo i tentativi di rimonta degli avversari. Nel finale Reggio con ordine e precisione, chiude con autorità il parziale 25-19.
Il prossimo match si giocherà sabato 15 novembre alle ore 20.30 al PalaBigi; a sfidare la Conad sarà il Belluno Volley.
TABELLINO
Sav Trebaseleghe – Conad Reggio Emilia 1-3
19-25(25′), 25-21(28’), 23-25(33’), 19-25(25‘).
SAV TREBASELEGHE: Candeago 17, Cester 23, Streliotto -, Munarin 8, Martinez I. 3, Zaghetto n.e, Mason n.e, Rampazzo -, Mistretta n.e, Amarilli (L), Rampin 7, Tosatto n.e, Martinez G. (L), Ceolin 14. Coach: Matteo Daldello, Maria Ilaria Donadi.
CONAD REGGIO EMILIA: Signorini -, Chevalier 8, Marini (L), Scaltriti 2, Barone 11, Mian 25, Alberghini 7, Catellani -, Sighinolfi n.e, Sanguanini -, Zecca (L), Mazzon 17, Santambrogio 2. Coach: Tommaso Zagni, Fabio Fanuli.












