REGGIO EMILIA – Appuntamento con la storia per la Conad Tricolore, che dopo aver vinto la Coppa Italia di serie A2, venerdì alle 18 a Bergamo si giocherà al Supercoppa di categoria contro i padroni di casa della Agnelli Tipiesse.
“A inizio stagione nessuno si sarebbe aspettato di trovarci qui, a giocarci una Supercoppa – le parole dell’allenatore reggiano Vincenzo Mastrangelo – Partiamo da sfavoriti, allo stesso tempo ci siamo guadagnati sicuramente il rispetto di tutti, compreso da chi ha costruito squadre per stare al vertice della classifica”.
Infine un messaggio di serenità ai suoi ragazzi: “Cercheremo di vivere la partita nella maniera più serena possibile, ci dovremo concentrare su di noi e sulle nostre qualità, continuando a limare qualche nostro difetto, senza farci troppi problemi e troppi pensieri, certamente questa sarà una sfida importantissima perché al termine il vincitore porterà a casa un trofeo. Quest’esperienza, comunque andrà, farà parte del percorso di crescita di ognuno di noi, dallo staff, passando per la società e arrivando ai giocatori, un percorso che quest’anno è cominciato ad inizio agosto e che non ha mai avuto termine. Dobbiamo sempre ricordarci che su tredici squadre che si sono sfidate in questo campionato, saremo noi e Bergamo a giocarci la Supercoppa, mentre le altre undici resteranno a guardare, speriamo di mettere dietro anche la dodicesima”.















