RGGIO EMILIA – Dopo l’allenatore Fanuli, la Conad Tricolore annuncia un’altra conferma: lo schiacciatore (e non più opposto) Antonino Suraci continuerà a vestire la maglia giallorossa anche nella prossima stagione, sarà la quinta a Reggio per l’atleta di Tradate.
“Sono molto contento di come sia andato questo anno sportivo – dice – Mi è stato chiesto di fare lo schiacciatore per aiutare la squadra in un momento di difficoltà, e tutto sommato è andata bene. So che posso ancora raffinare certi aspetti di questo ruolo, ci sono automatismi da assestare, ma non posso dirmi deluso da me stesso; la prossima stagione voglio mettermi in gioco e continuare a migliorare. Quest’anno coach Fanuli mi è stato tanto vicino, come del resto i miei compagni, che mi hanno aiutato tanto soprattutto nei momenti di spaesamento; avere accanto ricettori esperti mi ha tranquillizzato”.
E ancora: “Ho scelto di rimanere a Reggio per il progetto della società, per la fiducia che ha riposto in me negli anni, che non è scontata, per la squadra che si sta formando e per i tifosi. A Reggio Emilia mi hanno sempre fatto sentire a casa, che è un aspetto fondamentale, perché quando le cose non vanno bene essere in un ambiente che ti permette di stare tranquillo, migliorare e continuare a lavorare è una cosa positiva”.
Volley A2, la Conad Tricolore conferma Antonino Suraci
11 maggio 2024
Quinta stagione in giallorosso per l’atleta di Tradate, che giocherà come schiacciatore e non più come opposto