REGGIO EMILIA – La Conad Tricolore si è presentata ai tifosi e alla città a La Festa, in corso all’Iren Green Park al Campovolo. Sul palco tutti i giocatori e gli allenatori Luca Cantagalli e Fabio Fanuli, che hanno ribadito che il gruppo si è amalgamato molto bene e sicuramente il ritiro a Felina ha contribuito ad accelerare questo processo. In serata è stata presentata anche la campagna abbonamenti che avrà inizio dal 7 settembre. Sabato 3 settembre alle 17 al PalaEnza di Sant’Ilario il primo test match contro Modena, squadra di SuperLega. L’ingresso è libero senza obbligo di prenotazione.
La campagna abbonamenti
Anche la Conad potrà tornare a giocare al PalaBigi. Tre le fasce: intero, ridotto per gli under 18 e i nati fino al 1957, omaggio per i nati dopo il 1° gennaio 2011 compreso. L’abbonamento ridotto sarà applicabile anche ai possessori della Conad Card e gli abbonati a Eden Benessere Sport & Salute; per le società sportive del territorio reggiano Volley Tricolore garantirà vantaggi esclusivi, riservati però a gruppi con più di 15 persone. Le stesse promozioni verranno applicate ai biglietti unici acquistabili prima della partita al palazzetto.
I prezzi: 100 euro intero, 70 ridotto (senza distinzione per settore)
Per ottenere il proprio abbonamento si potrà effettuare il preordine con pagamento anticipato durante i test match a partire dal 7 settembre; ci sarà inoltre la possibilità di prenotarlo oppure acquistarlo direttamente presso la sede di Volley Tricolore in via Alessandro Volta 1/D, sarà aperta la mattina dalle 10 alle 12 nei giorni di martedì e giovedì, mentre lunedì, mercoledì e venerdì resterà aperta dalle 18:00 alle 20:00. Per esigenze particolari o eventuale prenotazione telematica basterà contattare i recapiti della società.
Tel.: 0522 1962056 – disponibile anche su whatsapp business
Cell.: 388 0586325 – disponibile anche su whatsapp
Cell.: 388 1753640 – disponibile anche su whatsapp
Mail: segreteria@volleytricolore.it