REGGIO EMILIA – L’aperitivo di benvenuto per la nuova squadra nei primi giorni di agosto è diventato un rito precampionato irrinunciabile per la Conad Volley Tricolore. Davanti al Conad Le Querce di Reggio dirigenti e giocatori hanno brindato e scattato le prime foto di presentazione della rosa. Un momento per raccogliere i pensieri e pensare agli obiettivi di questa stagione 2022/2023 prima del ritiro a Felina che terrà impegnato il gruppo fino a venerdì 12 agosto. “La squadra darà il massimo e cercherà di far appassionare e innamorare ancor di più il nostro pubblico – dice il direttore generale Loris Migliari – Non poniamo limiti”. E con chiaro riferimento alla questione palasport: “I limiti non vorremmo trovarne poi imposti in un altro modo. C’è ancora un anno davanti vediamo”.

L’amarezza per aver dovuto rinunciare a giocare questa stagione in A1 è ancora evidente, ma il Volley Tricolore è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi tifosi con una rinnovata rosa di giovani. “Speriamo che possa essere una stagione di grandi risultati, abbiamo tanti obiettivi. Ovviamente veniamo da un’annata dove si è vinto tutto quindi ripetersi sarà molto difficile, ma comunque una bellissima sfida. La squadra è attrezzata molto bene, non voglio dire più forte dell’anno scorso, però sicuramente esprimeremo al meglio il nostro gioco e saremo all’altezza delle altre squadre più forti”, le parole dell’allenatore Luca Cantagalli.

“Sarà sicuramente una stagione molto impegnativa. Arriviamo da dei risultati importantissimi e sarà molto difficile convivere con il peso che ci porteremo sulla maglia. saremo la squadra da battere – dice Antonino Surace – Il gruppo è già molto unito. Quest’anno saremo al PalaBigi, finalmente torniamo a Reggio Emilia. Siete stati calorossimi al Pala Bursi a Rubiera. Continuate a seguirci! Vi prometto che non ve ne pentirete”.
volley serie A2 pallavolo maschile Conad Reggio Emilia Conad Tricolore









