SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un episodio di violenza ripreso con i telefonini da alcuni residenti della zona e che é ha fatto il giro dei social network e delle chat di whatsapp. Un episodio sul quale stanno indagando i carabinieri. Un fatto che é finito inevitabilmente all’attenzione del sindaco Nasciuti che ha cercato di acquisire le informazioni per inquadrare l’accaduto.
Tutto ruoterebbe intorno alla figura di un 16enne: “Una donna avrebbe ripreso il ragazzo in un parco durante il giro e lui avrebbe poi aspettato la sera per vendicarsi” spiega il sindaco. “La donna che nel video si vede essere stata colpita con un calcio alla schiena é una 40enne. E’ stata ricoverata al Magati per accertamenti: per ora non ha sporto denuncia, ma é molto probabile che lo faccia non appena sarà dimessa, anche se é rimasta parecchio impaurita”.
Da Nasciuti arrivano dure parole di condanna per l’accaduto: “E’ una violenza molto grave, auspichiamo che i carabinieri facciano chiarezza e esprimiamo solidarietà alla donna aggredita, cercheremo di esserle vicino perché viva con tranquillità”.
Leggi e guarda anche
Scandiano Matteo Nasciuti rissa tra famiglieRissa in strada a Scandiano, due famiglie se le danno di santa ragione. VIDEO