SCANDIANO (Reggio Emilia) – Il 21enne viaggiava al volante di un’Audi A3 su via Brolo Sotto a Chiozza, in direzione Reggio, assieme a tre persone: un ragazzo di 18 anni e due ragazze di 18 e 16 anni. La stessa cosa faceva una ragazza di 26 anni alla guida della sua Clio: guidava su via Brolo Sotto verso la città. L’urto è stato violentissimo e ora la polizia Tresinaro Secchia è al lavoro per capirne la causa: l’Audi, per il contraccolpo, è andata a sbattere contro un albero e si è rovesciata su se stessa.
I due occupanti di 18 anni sono stati portati d’urgenza al Maggiore di Parma dal personale dell’elisoccorso: la ragazza ha riportato diversi traumi, ma le preoccupazioni sono soprattutto per il ragazzo che si trova ricoverato in Rianimazione e con prognosi riservata. Prima dell’intervento del 118 è stato necessario quello dei vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere le persone rimaste incastrate nell’abitacolo ribaltato. Tutto questo è accaduto alle 15.15.
Un’ora circa dopo un altro incidente, questa volta in zona Canali, in via Salvarani: anche in questo caso l’urto è stato violento, ma le conseguenze dello scontro tra una Fiat Panda e una moto sono state meno gravi. Le ferite più serie le ha riportate la persona alla guida della due ruote, trasportata al Santa Maria Nuova di Reggio. Per i rilievi sul posto la polizia stradale.
Reggio Emilia soccorsi Scandiano vigili del fuoco incidente frontale auto ribaltata auto contro moto