REGGIO EMILIA – Nei giorni di Natale e santo Stefano vi offriremo una ricca programmazione all’insegna del divertimento, della musica e della tradizione. Il palinsesto di Telereggio darà spazio a commedie, concerti e presepi viventi.
***
In un momento tanto strano e particolarmente difficile, Telereggio entra nelle vostre cose con la speranza di offrirvi un Natale sereno. Già questa sera Susanna Ferrari, Fulvio Bertolini e Mattia Mariani alle 21 condurranno la Notte di Natale, cui seguirà a mezzanotte, dopo una puntata speciale di Ceramicanda, la santa Messa celebrata da monsignor Tiziano Ghirelli.
Domattina (Natale) al posto di Buongiorno Reggio, andrà in onda la registrazione del presepio vivente messo in scena negli anni scorsi dalle parrocchie di san Giovanni e santa Maria di Novellara. All’ora di pranzo saranno con voi Fuvio Bertolini e Ivana con Vado a Liscio e Saluti e Baci. Nel pomeriggio alle 16,30 la commedia la Cambra di salam della compagnia ‘I Fiaschi’.
Alle 20,15 dopo Tg Reggio spazio alla musica con concerti natalizi fino alle 21 quando Andrea Zanni, Antonio Guidetti e Mauro Incerti ci regaleranno risate con la commedia ‘Qualcuno è ancora comunista’.
Nel giorno di santo Stefano sia al mattino che al pomeriggio, il teatro dialettale porterà allegria con le commedie ‘Quand a se scarvulta la baraca’ alle 15,45 e At la dag gnan stum peg alle 21. Alle 18,30 del 26 dicembre vi proporremo uno speciale sul presepio di Giancarlo Beltrami.
I nostri telegiornali andranno sempre in onda alle 12,45 e alle 19,30 e anche il nostro sito reggionline.com vi terrà aggiornati sulle notizie che riguardano la nostra città e la nostra provincia.
Buon Natale e buon santo Stefano a tutti.
Telereggio Reggio Emilia Natale presepi concerti Santo Stefano palinsesto commedie










