REGGIO EMILIA – Con l’inizio di una nuova stagione calcistica, si riattivano le ordinanze comunali per limitare la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche nella zona dello stadio.
I divieti riguardano il commercio e la somministrazione di alcolici e di qualunque bevanda per esercizi in sede fissa e ambulanti. Il provvedimento ha validità all’interno della zona che comprende le attività presenti nell’area tra le vie del Chionso, Taddei, Petrella, Tegani, Gramsci, Green, Levi, Ruini, oltre agli esercizi presenti all’interno della struttura dell’impianto. Il divieto entrerà in vigore a partire da due ore prima dell’inizio di ogni incontro fino a un’ora dopo il termine dello stesso.
Modifiche alla viabilità per Sassuolo-Catanzaro
In occasione del match di Coppa Italia che si disputerà venerdì alle 18.30 al Mapei, entreranno in vigore alcun modifiche alla circolazione. In particolare, dalle 7 del 15 agosto e fino due ore dopo l’incontro, sono interdette alla circolazione, con istituzione del divieto di sosta, le vie Romano, piazzale Romano, piazzale Lari, piazzale Battelli, piazzale Atleti azzurri d’Italia, via Duo, piazzale Del Grosso, collegamento tra via Petrella e piazzale Atleti azzurri d’Italia.
Da due ore prima del fischio d’inizio e fino a due ore dopo sono istituiti i divieti di circolazione nelle seguenti strade: via Ruini; via Del Chionso (via Gramsci e via Saragat); via delle Ortolane; via Taddei; via Petrella (all’altezza di via Cavallotti) e via Duo. Interrotto, infine, il transito ciclopedonale tra piazzale Del Grosso e piazzale Lari.
Verranno, poi, istituiti i seguenti obblighi: via Mozart – via del Chionso – direzione obbligatoria a sinistra verso via Saragat; piazzale Atleti azzurri d’Italia, piazzale Del Grosso intersezione via Taddei e via Duo con direzione obbligatoria a destra verso via Gramsci; via Duo intersezione via Gramsci direzione obbligatoria a sinistra verso viale Regina Margherita; via Romano in uscita all’intersezione con via Gramsci obbligo di proseguire dritto verso via Ruini; Via Tegani intersezione via Gramsci direzione obbligatoria a destra verso la rotatoria di via Green.